[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Aug 2007 03:17:30 +0200

Ci sono alcuni giochi che sono stati immaginati e programmati con uno ZX davanti e pertanto ne esaltano le potenzialità (vedi per esempio Ant Attack che io spudoratamente adoro)

Io invece no, trovo la sua grafica troppo poco dettagliata. E proprio il fatto che sia stato pensato per lo Spectrum ne è un'aggravante.
EMG

Ma cosa stai dicendo? Giochi come Jet Pac, Atic Atac, Knight Lore, Sabre Wulf, Jet Set Willy, Manic Miner, Underwurlde e moltissimi altri sono stati pensati per lo Spectrum e sono tra i suoi giochi più belli. E guardacaso compaiono anche nella tua TBOSG, il che vuol dire che non consideri affatto un'aggravante il fatto che siano stati pensati per lo Spectrum. Altri invece (per esempio Spindizzy) non sono stati pensati per lo Spectrum - o non solo per esso - e sono molto migliori su altre piattaforme.

Sono forse gli effetti del caldo di agosto?
Massimo