[zxspectrum] Re: Routine seriali a 115200

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 May 2015 11:32:24 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Grazie alla preziosa collaborazione e alla pazienza infinita di Simone, che ho costretto a fare e ripetere decine e decine di test e con il quale ho litigato più volte a causa dello stress, siamo finalmente riusciti a creare le routine seriali a 115200! Sia per il 128k che per la mia seriale!

Ottimo!!!

Per testarle ho fatto una versione a 115200 dell'utility MGT che si può già scaricare dal mio sito.

Allora adesso tocca all'HD Project!!! :-)

Mic.