[zxspectrum] Re: Routine seriali a 115200

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 May 2015 20:25:55 +0200

Il giorno 16/mag/2015, alle ore 19:31, Enrico Maria Giordano

Grazie alla preziosa collaborazione e alla pazienza infinita di Simone, che
ho costretto a fare e ripetere decine e decine di test e con il quale ho
litigato più volte a causa dello stress, siamo finalmente riusciti a creare
le routine seriali a 115200! Sia per il 128k che per la mia seriale!

Che dire … non ho parole !!!
Complimenti vivissimi!
:-)

E dire che c'era gente che non credeva neanche fossero possibili quelle a
57600... :-)

Già! :-)

E finalmente anche questo problema che mi era rimasto in gola da tanti anni è
stato risolto! :-)

Vedi che uscire fuori a cena una volta tanto con gli amici fa bene? :-D

Carlo