[zxspectrum] Re: Riviste da edicola

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Apr 2004 22:13:14 +0200

Mi pare di aver visto anche un tuo messaggio.. :-) in una degli ultimi
numeri...
Mi pare anche quello di Simone con le novità dall'Inghilterra? ma era sotto
falso nome o sbaglio?
ora non mi sono messo a leggere tutti i messaggi...
Comunque credevo che Stefano Donati fosse di Firenze e non di Arezzo...