[zxspectrum] Re: Riviste Sinclair e non solo

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 09:38:35 +0200

Cesare Falco ha scritto:
Bene,

visto che ho scoperto che nelle vostre case ci sono autentici tesori,
vediamo se qualcuno ha anche questi: :-)

- La serie di Papersoft dedicata solo a Speccy e QL (1985):
sono disponibili solo 2 numeri (14 e 18) su DVG
http://www.dizionariovideogiochi.it/doku.php?id=paper_soft

- Personal Software, praticamente tutti i numeri:
ci sono solo alcune scansioni sul sito di Stefano, limitate
al materiale dello Speccy

- List, mancano diversi numeri:
quelli già scansionati sono sia su Microatena che su DVG che
su Edicola

- Micro & Personal Computer, praticamente inesistenti in rete

- Bit, solo pochi numeri nei citati siti

Qualcosa ho anch'io:
- Sinclair Computer, regalati anni fa da un amico
- Parecchi numeri di Personal Computer
- Qualche numero di Personal Software

Purtroppo non sono molto bravo con lo scanner... :-(

Cesare

Poi tenete conto che molte (quasi tutte!...) delle mie riviste di quegli anni le ho date a Luca Zabeo, proprio con l'intento di metterle a disposizione di tutti. Forse in qualche vecchio hard disk ho anche un file con la lista delle riviste che misi nel famoso paccone!...
Se lo ritrovo, lo metto in ML.

--

|_ /-\