[zxspectrum] Re: Risposta di Jonathan

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2014 06:58:05 +0200

Esatto Enrico, usa queste come ti ho scritto prima per ricrearti il Sys come
vuoi.

Segnalo però che fatto su Speccy reale non chiede se hai 1 o 2 floppy...mi sa
che li detecta da solo, non fa come il Master Tape dell Plus D, ti fa solo
alcune domande relative al 128k che hai ( se originale Sinclair o Plus 2).

Anzi mi è venuto in mente: il detect dei dischi lo prende dal Sys2a configurato
quindi da programma MGT, non lo chiede proprio in fase di modifica di tale Sys
(sapete che BetaDos si ricava modificando il Sys di mgt ogni volta).

Secondo me detecta anche la versione dello Spectrum da cui viene lanciato la
prima volta.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.