[zxspectrum] Re: Risposta di Jonathan

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2014 06:52:30 +0200

Invece qui devo segnalarti che...non è cosî :-)

Ieri me lo sono dovuto rifare completamente dalle immagini postate su FTP di
Gianni: prima generato da Sys+ 2a e poi patchato x i bug fixes come indicato
anche su Wos.

La tua immagine Betados non ha attivo il secondo floppy e non ha attivo il
bordo in flashing mentre carica.

L'ho subito notato appena passato su Speccy reale che come sai ho adesso il
doppio floppy.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.