[zxspectrum] Re: Risposta al bell'intervento di Luca

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 19:10:01 +0100

> difendo solo lo Spectrum dalle ingiustizie ma non ho mai detto che il c64
faccia schifo :) ho solo detto che lo spectrum e' migliore :-PP ;)) (secondo
me...) e poi il c64 ha il sid....
> a volte mi diverto a fomentare un po' Alfonso ;))

in questo un po' mi vedo da ex utente amiga che pero' a differenza
dell'amighista convinto che sparava contro tutto e tutti mi incazzavo, e'
vero, quando dicevano che "l'amiga serve solo per giocare", come se il
computer potesse decidere da solo quali programmi far girare, ma la cosa non
mi rendeva geloso nei confronti del pc che usavo tranquillamente (anche per
giocare) in ditta e che uso ora per leggere questa ml, pc comprato nel 2000
e il primo ad entrare in casa mia (a parte un amstrad 286 portatile
recuperato nell'ambito del retrocomputing).
--
ZaXxon