[zxspectrum] Re: Risolto anche come stampare da Mac

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Sep 2014 15:39:21 +0200

Il 07/09/2014 13:25, Claudio Di Cesare ha scritto:

Ciao ragazzi,

bighellonando al sole con il telefonino, ho trovato il file del
programma MindWrite (che come avevo accennato è prodotto dalla stessa sw
house di Taste). Se dovesse essere plausibile che legga anche i file di
Taste (essendo una versione più completa), forse abbiamo tutti gli
elementi per recuperare TBOSG.

Vai, vai, vai!

L'ho messo in download sul mio serverino casalingo (sono 6,5 Mb meglio
non abusare con l'HDSPA)

Mi spieghi meglio questa cosa? Dalla spiaggia hai fatto questo? E cos'è HDSPA?

e stasera sarà pronto per usarlo sul Mac emulato.

Ottimo!