[zxspectrum] Re: Riparazione bambini

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 17:49:52 +0200

Ciao Enrico,

in data sabato 30 agosto 2014, alle ore 16.00, hai scritto:

> Sì, e funzionava molto meglio di quello di Selezione (non mi chiedere di
> più perché non ricordo).

Ho  anche io un vago ricordo della Paia, e precisamente di un progetto
denominato  "vocal  zapper"  che  serviva  per  cancellare la voce del
cantante  da  una  registrazione,  per  poterla sostituire con altra a
piacimento. Era forse il 1981... 13 anni.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.