[zxspectrum] Re: Riparazione bambini

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 20:42:55 +0200

Claudio Di Cesare ha scritto:

Programmatore Eprom

Se mi dici in quale numero di Nuova elettronica é presentato il kit ti mando l'articolo in pdf (li ho tutti e 251 in pdf) :-)

Claudio

Ti ringrazio tantissimo e ti faccio i complimenti per la tua bella raccolta!

Peccato che non ho idea di quale sia il numero. Comunque dovrebbe essere un numero degli anni tra 1983 e 1986, ma forse ti aiuta poco e poi chissà se risordo bene!...

In ogni caso grazie!

P.S. Ma, chiedo, sarebbe possibile che lo cercassi io stesso? La collezione è o potrebbe essere messa on line?... (ho detto un'eresia?! :-) )

--

|_ /-\