[zxspectrum] Re: Riparazione ZX Spectrum+

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 18:53:17 +0100

alcuni suggeriscono anche il taglio dello stesso flat...
in ogni caso se anche così non dovesse andar bene puoi tentare i disperati
consigli presenti sul mio sito
http://zxspectrum.hal.varese.it/consigli.htm
prima di ordinare a RWAP la membrana.
Se quest'ultima è di nuova tecnologia non preoccuparti: non è come la
vecchia che era delicatissima. A detta del produttore è indistruttibile a
patto che non venga tagliata ;-)
:)