[zxspectrum] Riparazione ZX Spectrum+

  • From: "gianzula@xxxxxx" <gianzula@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 11:23:07 +0100 (GMT+01:00)

Ciao a tutti,
volevo pubblicamente ringraziare Gennaro per la
disponibilità e la professionalità dimostrate per la riparazione dello
Spectrum + malfunzionante di cui si parlava qualche thread fa.

Ora che
la scheda funziona, ho avuto modo di constatare che la membrana è in
condizioni disperate (due colonne e diverse mezze file non rispondono).
Ho visto che RWAP vende delle membrane nuove per ZX Spectrum + a 18
sterline; prima di effettuare l'acquisto, chiedo se qualcuno ne ha a
disposizione una, e se qualcuno ne ha gia' sostituita una. Dovrebbe
trattarsi di un intervento molto meno rischioso rispetto ad un gommoso.
Conferme?

Saluti,
Gianfranco