[zxspectrum] Re: Ri-foto Varese Retrocomputing 2007 (ad usum Valvassorum)

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Nov 2007 19:28:11 +0100

E' giusto... non posso fare altro che condividere il tuo pensiero.
Faccio parte di questa lista da troppo poco tempo e non conosco 'compaesani' che abbiano la possibilità di esporre a una eventuale manifestazione. Cominciamo con il presentarci e forse qualcosa si può fare. Io sono di Napoli... fatevi avanti appassionati del centro-sud! Forse potrei avere lo 'spazio' (gratis? vedremo!) ma vorrei essere certo di non esporre solo i miei computer :( E il 'pubblico'? C'è bisogno di fare un bel pò di pubblicità all'evento... e non ho esperienze di questo tipo. Potrei approfittare delle amicizie che ho in campo informatico per esporre delle locandine... Voi come risolvete il problema delle spese? Avete degli sponsor?? Non credo sia previsto l'ingresso a pagamento... o no?

Ovviamente è indispensabile la presenza di qualche super-esperto di computer old-time e/o elettronica. Chi di voi farebbe tanti Km (ma... siete tutti lontani?) per venirci a trovare? Certo che sarebbe un vero piacere conoscervi :)

Fatemi sapere: cercherò di fare il possibile... e anche l'impossibile ;)
Pino

----- Original Message ----- From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>