[zxspectrum] Re: Rieccomi!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 May 2005 22:40:28 +0200

----- Original Message -----
From: "BBK" <bbk@xxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, May 10, 2005 12:23 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Rieccomi!

> Cena pesante e qualche bicchiere di troppo?:)
> In 8 anni (80-89) abbiamo mandato l'uomo sulla luna...
ehm... la corsa alla Luna non è stata dal 1961 al 1969?

> cosa?????
> LIBERTA'?
> Abbiamo le forze dell'ordine al soldo della BSA (Microsoft e compagni),
> licenze che vanno contro le leggi, pratiche monopolite, ricatti e
> violazioni
> delle sentenza dei tribunali...
> .. anceh in questo caso mi ricorda silvietto.
...depenalizzazione del falso in bilancio e dell'esportazione dei capitali
all'estero a scopo di evasione fiscale,  ecc. ecc.

> Meditiamo, tutti, te compreso. Siamo nella cacca fino al naso, non fate
> onde.
esatto... gli schizzi ci stanno arrivando agli occhi. A proposito, che ne è
stato dell'assurda proposta di qualche tempo fa di censire (leggi:
controllare) tutti i siti web d'Italia obbligando i gestori dello spazio
utilizzato a diventare "direttori responsabili" e ad inviare copia su CD del
sito alle autorità competenti? Non mi ricordo se le cose stavano proprio in
questi termini, ma mi sembra che, dopo il polverone, tutto sia rimasto
lettera morta. Così come il famigerato "decreto Urbani".
Non sono lettera morta, invece, gli indecenti balzelli su CD e DVD
registrabili, videocassette e masterizzatori.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Natsabe.it significa Natura, Salute e Bellezza ... ma non solo!
* Vasta scelta di articoli da regalo. Belli e originali.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1306&d=9-5