[zxspectrum] Re: Riavvio Speccy e tastiera

  • From: dicesare@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Feb 2008 13:31:57 -0000

Ok, dopo gli interventi di Mario e Gennaro (grazie), adottero' una delle
soluzioni prospettate...

Per cominciare controllo lo stato delle mie "bestioline", nel frattempo mi pare
di capire che la schedina in avanzo di cui parla Mario e' quella della foto...

http://aticatac.altervista.org/foto/key2.jpg

quindi usando lo schemino del cavo JTAG mandato da Gennaro, mi servirebbe la
sigla dei due componenti, la CPLD e' una XC9572 ? e il TTL (?)

Per la programmazione che software uso?
Qual'e' il file JDEC da caricare (area Download del sito di Mario, CPLD1 o
CPLD2)?

E invece la nuova interfaccia a ragno sullo Z80 com'e'?

Aspetto contributi...
Grazie

Claudio Di Cesare

Vuoi essere presente online?