[zxspectrum] Re: Riavvio Speccy e tastiera

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Feb 2008 19:26:54 +0100

Non ho provato... l'avevo cercato ma per un altro motivo (sono appassionato di insetti, e l'alcool isopropilico è molto adatto alla loro pulizia/sgrassamento).

Se trovo un fornitore a prezzi decenti, lo provo.

Anche se - in teoria - se va bene l'alcool isopropilico dovrebbe andar bene anche l'alcool etilico...

Max

Hai provato con l'alcool isopropilico?

Non so se si riesce a trovare in giro, dovrebbe essere efficace.

Attenzione che è altamente infiammabile e molto volatile, i suoi vapori se inalati sono nocivi, quindi stare a distanza.

Le cassette pulisci testine dei VCR dovrebbero adottare una soluzione a base di isopropanolo o alcool isopropilico: di sicuro non scoglie la plastica.

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>