[zxspectrum] Re: Retrogame

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Aug 2007 00:05:17 +0200

E poi mi puoi dare un'idea di quanto costa? Mi sa che costa più del Picooz (che ho pagato sui 37 Euro), giusto? E forse questo potrebbe essere stato il motivo della mia (sfortunata) scelta.
su ebay lo vendono (come "compralo subito") a circa 30 euro + 9.90 di spedizione:
http://cgi.ebay.it/MICRO-ELICOTTERO-MOSQUITO-RADIOCOMANDATO-3-CANALI-RC_W0QQitemZ160142346298QQihZ006QQcategoryZ2563QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

OK, adesso basta scherzare con questi giocattolini da 4 lire...!!
Guardate qui (era un filmato che avevo mandato a mio fratello qualche mese fa) cosa sono capaci di fare questi piloti con i controc...... con il loro elicottero acrobatico (a scoppio, ovviamente, e con mooolti canali):

http://www.youtube.com/watch?v=gi7G-VzU2r4

http://www.youtube.com/watch?v=C2m451SbvhE

Notare (nel primo filmato) anche il volo invertito rasoterra - a circa 3m28s - (in cui il minimo errore manderebbe le pale in frantumi !) e i repentini cambiamenti di direzione.... incredibile! E che atterraggio alla fine! Si parla di modelli in metallo, pesanti, dal motore molto potente e dal costo notevole (anche più di 1000 euro).