[zxspectrum] Re: Retrogame

  • From: "E.Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Jul 2007 10:57:13 +0200

No, il brevetto di pilota non serve... ma un po' di passione, interesse, documentazione... come in tutte le cose ci vuole! (altrimenti tantovale che ti compri un Pommodore 64...!)

Io veramente pensavo di comprare qualcosa che potesse essere utilizzata subito da mia figlia...
Arrivo a casa con il  nuovo giocattolo:
Io: "Ho comprato un nuovo giochino per nostro figlio"...
Mia moglie: "ma ha solo 3 anni..."
Mezz'ora dopo mio figlio si divertiva a mandarlo sul lampadario della sala... da allora per fare un giro devo attendere il mio turno.