[zxspectrum] Re: Retrocomputing a Firenze

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 May 2009 10:59:47 +0200

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, May 01, 2009 11:51 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Retrocomputing a Firenze

-----Messaggio Originale----- Da: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 1 maggio 2009 23.23
Oggetto: [zxspectrum] Retrocomputing a Firenze

> La data ufficiale e' il Domenica 31 Maggio, ma la sistemazione del > tutto la facciamo il giorno prima, per chi puo' venire 2 giorni > ovviamente.

Quasi quasi riesco a fare una capatina, ma devo prima riuscire a liberarmi da alcuni impegni.

Con quale mezzo andresti?

Non so.O col treno o con la macchina. Alla fine è una domenica e partire presto mi è sempre piaciuto. Credo che se non riuscirò ad andare a questo raduno, relativamente vicino, non ci riuscirò mai più. Se ti va possiamo cercare di metterci d'accordo e vedere se riusciamo ad andare insieme. Una volta nella vita un giorno dedicato al nostro hobby preferito non penso sia un peccato.
Tu non hai al limite qualcosa da portare in esposizione?
Ho visto sul sito che non è menzionata la plusd (ma potrei sbagliare).....

L'unica cosa è andare e tornare nella stessa giornata. Andare di sabato per tornare la domenica sera
già mi sarebbe più difficile.Che dici?

Chissà se riuscirò a conoscere finalmente il mio amico Alessandro Brienza "Volta"?

Non credo che segua la lista. Magari non sa neanche di questa cosa. Ora gli scrivo un messaggio...

Sai quanto sarebbe bello vederci là tutti e tre?
E Alessandro è anche abbastanza vicino al luogo.Al limite andiamo noi da lui.....