[zxspectrum] Re: Report problemi

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 04 Dec 2003 19:29:26 +0100

On Thu, 04 Dec 2003 19:10:23 +0100, Andrea Carpi wrote:

>Non e' cosi'.

Non ho detto che per forza debba essere cosi' :-)

>Con Tiscali non ho installato nessun filtro anti-spam (e non ci
>penso neanche: se li fanno pagare e "casualmente" da quando hanno lanciato
>l'iniziativba lo spam e' aumentato).

Quello che ha installato il mio provider non e' "vendibile" al singolo
utente, controlla tutto il flusso di mail dall' esterno verso i loro
server e basta (infatti e' gratis, lo hanno messo per ridurre la banda
e per fare risparmiare a loro e a noi utenti)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd