[zxspectrum] Re: Report Varese Retrocomputing

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 10:59:47 +0200

> Per me va bene: io posso mettere diversi cloni dal sud america e dall'est
> europeo, ma tu mi aiuti a fare i compiti di storia e di descrizione tecnica
> :-)

certamente... ma per non essere "monotoni" con i cloni dello zx sarebbe bello
anche parlare di altri pc... tipo: Acorn archimedes, BBC / master compact (di
questo potrei dire qualcosa anche io...), Acquarius, Ti99, Videopac ecc....
bisogna vedere se qualcuno li possiede e cosa si puo' dire di queste macchine a
me del tutto sconosciute (mai viste "dal vivo" ma solo in foto)