[zxspectrum] Re: Remake di Jetpak

  • From: jaguaralfa <jaguaralfa@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Dec 2004 18:30:32 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

jaguaralfa wrote:

Se passi sul loro forum alcuni lo giudicano persino migliore
dell'originale: e forse questo è un caso unico in cui un remake viene
giudicato "migliore" del predecessore. :)
Io gli ho dato un'occhiata e per me hanno ragione. :)

Anche secondo me. Solo che paragonare qualcosa fatto oggi a qualcosa fatto oltre vent'anni fa non mi pare abbia molto senso.

C'è da dire che nonostante la grafica sia migliore, sono pochi i remake che riprendono l'atmosfera degli originali, per vari motivi. Quello "dell'atmosfera" e' un criterio affettivo, però anche uno dei pochi con cui puoi fare un paragone.