[zxspectrum] Re: Remake di Jetpak

  • From: jaguaralfa <jaguaralfa@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Dec 2004 01:24:32 +0100

Marcello Zaniboni (HotMail) ha scritto:

La gente della Retrospec è davvero piena di talento: non è l'unico
titolo che hanno fatto, e ne hanno vari davvero fatti come si deve.
Hai già visto il loro remake di Head over Heels?

Avevo visto gli screehshot, ma mi sono un'attimo frenato a causa delle dimensioni (14 mega!): ero rimasto perplesso davanti a un gioco che rispetto all'originale è 300 volte più grande ...ma se dite che è ben fatto, lo scarico.

Se passi sul loro forum alcuni lo giudicano persino migliore dell'originale: e forse questo è un caso unico in cui un remake viene giudicato "migliore" del predecessore. :)
Io gli ho dato un'occhiata e per me hanno ragione. :)