[zxspectrum] Registratori/lettori MP3

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Sep 2007 17:40:55 +0200

Ho visto da EXPERT dei lettori/registratori MP3 con tanto di ingresso MIC e
vorrei prenderne uno da usare con il gommoso.
Sapete dirmi se il segnale in uscita (cuffia) è sufficiente alto? Potrebbe
funzionare??
Una volta ho provato con un lettore CD/MP3 ed ho masterizzato in MP3 un paio di
programmi (giochi): non sono riuscito a caricarli :(
Pare che il volume non sia sufficientemente alto, però ho letto da qualche
parte che hanno già usato lettori MP3 e che sono riusciti anche a caricare dei
giochi a velocità elevatissime (grazie ad un apposito software... ovviamente!).
Voi cosa ne pensate? Avete mai provato a usarne uno??
Non mi interessa particolarmente la velocità... è che vorrei mandare in
pensione il registratore a cassette che ormai non ne vuole più sapere.

X Alessandro: Se decidi di far assemblare dei Badaloc con ZXMMC+ integrata...
sappi che ne hai già venduto uno ;)

Ciao e buona Domenica a tutti ;)
Pino