[zxspectrum] Re: Realspectrum 14b e opl3sa3

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Dec 2004 12:36:36 +0100

At 12.18 24/12/2004, you wrote:

Scusate per la lentezza della mia risposta, si tratta
di realspec dos che gira su di un pentium mmx 266 con
sistema operativi Win 98SE.

In effetti posso provare con realspec win,

perche' invece non provi ad installare i drivers sotto dos della tua scheda? dovrebbe essere compatibile con la soundblaster a 8 bit...
diciamo la verita', RS32 non e' il massimo della praticita'...

Grazie fin d'ora e BN a tutti