[zxspectrum] RealZXMMC88dk+ :-)

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Jun 2009 16:54:01 +0200

Ragazzi (e meno ragazzi... :-)), visto l'entusiasmo che finalmente la
versatile interfaccina sta risvegliando in tutti noi, che ne dite di
fare sul serio prima che il Sacro Fuoco appena riemerso dalle proprie
ventennali ceneri si spenga nuovamente soffocato dagli impegni
quotidiani?

Propongo di creare immediatamente un gruppo di lavoro con tanto di
coordinatore che raccolga le idee per il progetto e lo gestisca
smistando le varie parti da realizzare a ciascuno secondo le proprie
competenze.

Ora, non saprei piu' dire esattamente cosa sia rimasto delle mie
antiche competenze, ma mi offro comunque di supportare il progetto
dedicando qualche ora notturna alla realizzazione di parti di codice.

Se qualcuno o qualchedue dei guru che abbiamo in lista (Stefano, Luca,
Alessandro, Mario, Pino, Gennaro, solo per fare alcuni nomi) accettano
di studiare il progetto e di coordinarlo credo che i risultati non
tarderanno.

Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai!!!!!!!!!!!

Sento gia' che qualche decina di capelli bianchi hanno riacquistato il
proprio colore originale :-)