[zxspectrum] RealX

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Jan 2005 23:52:48 +0100

Ciao a tutti!

ho letto con molto piacere le ultime e-mail di Luca in merito a Real X,
come pure il coinvolgimento di Luciano per quanto riguarda la grafica della
GUI.
Ti rinnovo quindi a te ed a Stefano il mio supporto per il disegno dei
modelli 3D
mancanti, come pure ti ricordo la criticita' dei texture da applicare sui
modelli
ma credo che verra' risolta grazie anche alle eccellenti capacita' grafiche
di Luciano.

In privato ti mando l'elenco con l'avanzamento lavoro sui modelli e quando
ritieni
opportuno (se il progetto RealX va avanti...), sai benissimo  dove e come
trovarmi
cosi' riparto a disegnare quello che manca...

PS: piccolissima curiosita': mi sono accorto che accidentalmente il bottone
del link
al sito di RealSpectrum contiente il secondo tasto il carattere X insieme
alla scritta real...
In realta' la X e' presente come secondo carattere della sigla ZX...
Il logo lo avevo disegnato nel Settembre 2001 ed il nome non e' certo nato
da questo tasto.. :)