[zxspectrum] Re: RealX

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jun 2005 01:30:31 +0200

ero troppo infoiato di sapere le notizie di RealX.... ma se davvero ti sei portato il cd dietro... per quale motivo l'hai fatto? per giocare a freesbee??? :-PPP :-D

Se ti ricordi, ad un certo punto tu mi hai detto come provocazione: "Ma l'hai portato RealX? Ci farai vedere qualcosa?" e io ti ho risposto "Io ho qui un bell'RW, se capitera' l'occasione... ci sono anche tutti i sorgenti di Ramsoft, pensa che se te ne impossessi potresti rivenderlo come trofeo su ebay". E subito dopo ci siamo messi a ridere su una battuta evocando lo scetticismo EMG che non crede all'esistenza di RealX! :D Ricordi ora?
Poi su a Varese e' stato tutto frenetico, non ci siamo fermati un secondo... mi sono anche perso il primo pezzo dell'intervento di GBMax perche' ero andato a casa di Gianni. A proposito, ma il DVD con le riprese di tutto quanto?! Lo voglio! :)

Luca