[zxspectrum] Re: RealSpectrum e connessione Internet

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 17:38:06 +0100

Mario Prato wrote:

> forse perche' lo spectrum non supporta il tcp/ip? ;)
>
> scherzo, forse se il tuo e' un softmodem, rs alloca troppa cpu che non si
> trova + nelle condizioni di gestire la connessione. Troppa priorita' a rs e
> poca al sistema?

In effetti ultimamente ho aumentato la voce ThreadPriority a uno. Può
essere quello? Aspetta che faccio la prova... purtroppo la connessione
non cade se semplicemente entro e esco da RS. Forse ci mette un po' a
cadere e quindi non posso fare una prova al volo.

> che modem hai? pci, usb, seriale?

Nessuno di questi. E' un modem Ethernet.