[zxspectrum] Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 10:59:58 +0200

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Wednesday, April 2, 2014 6:39 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

Simone,

la tua versione consigliata mi ricordi qual'è?

Come faccio a vedere? All'epoca neanche sapevo ci fossero più versioni.

Se hai un'immagine da qualche parte è gradita.

Se mi dai un indirizzo email ti mando l'immagine di un mio dischetto.

Serve sempre il Master Tape per poter creare il sistema
configurato per i 2 floppy, etc.

No, il master tape non serve a niente. Si può configurare tutto ugualmente tramite dei POKE @. Sul manuale del G+DOS dovrebbe esserci tutto.

Comunque se hai tutti i numeri di Format ed Outlet....complimenti!

No, ho solo i Format. Gli Outlet mi sembra l'avesse Carlo Malantrucco.

Mi pare siano andati avanti oltre il 1993, leggo anche fino al 96.

L'ultimo Format in mio possesso è il N° 5 Vol. 8 del gennaio 1995. Potrebbe anche non essere l'ultimo. Dove posso controllare?