[zxspectrum] Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 06:39:06 +0200

Infatti è stata distribuita su Format e la patch su Outlet ho letto ma
l'originale era si un'altra casa ed è un MIA su Wos la prima versione :-)

Appena posso testo e ti faccio sapere, la tua versione consigliata mi ricordi
qual'è? Se hai un'immagine da qualche parte è gradita.

Serve sempre il Master Tape per poter creare il sistema configurato per i 2
floppy, etc.

Comunque se hai tutti i numeri di Format ed Outlet....complimenti!

Mi pare siano andati avanti oltre il 1993, leggo anche fino al 96.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.