[zxspectrum] Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Apr 2014 23:17:59 +0200

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Tuesday, April 1, 2014 10:45 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

Simone,

Ce ne sono 2/3 versioni su Wos...una patchata ma non
sembra tanto originale, quale consigli?

Aspetta che vado a guardare... uhm... non saprei quale scegliere. Format era una rivista amatoriale della quale ho ancora tutti i numeri (almeno credo siano tutti). La seconda non c'รจ scritto neanche da dove esce fuori. Anche Outlet era una rivista amatoriale. Io non ce l'ho ma mi sembra che Carlo Malantrucco l'avesse.

Io continuo a consigliarti quella che uso io. E' stra-stra-sperimentata! :-)