[zxspectrum] Re: RealSpectrum 0.97.08 WIP

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 21:30:18 +0100

On Mon, 17 Nov 2003 21:20:38 +0100, Luca Bisti wrote:

>Enrico non devi invidiare nulla perche' l'entusiasmo per fortuna non ha
>eta'! Non e' vero che col passare del tempo si scivola verso una sorta di
>apatia, basta avere una passione (e tempo! :)) e c'e' sempre qualcosa di
>nuovo da scoprire o da cui trarre soddisfazione. Sii ottimista! :-)

E' che certe volte sembra che tutto remi contro, gli impegni sono
sempre maggiori, sempre piu' stressanti... Alla sera si arriva con le
pile scariche, non c'e' nulla da fare.

Pero' mi sto mettendo anche io di impegno. Domenica ho ritagliato un
pezzo di giornata per lo Spectrum. Ho rimesso in ordine tutti i
progetti aperti e ho rimesso le mani sull' editor di etichette, quasi
finito, che mi aspetta... dal 1986 :-) Credo che Stefano Donati sappia
di cosa parlo... :-)))

Ah, grazie per aver ripreso lo sviluppo del mostro... :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd