[zxspectrum] Re: RealSpectrum 0.97.08 WIP

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 11:23:04 +0100

Luca, forse non ti servirà a molto, ma ho visto che un tizio ha portato il
ROMFS di linux su NT.
http://romfs.sourceforge.net/

Mi rendo conto che qui si parla di file system e non di drivers per le
periferiche.
Pensavo che esistesse qualcosa di già fatto nell'ambito dell'emulazione
Macintosh (vedi Basilisk):
http://www.nic.fi/~lpesonen/BasiliskII/

...ma devo riconoscere che hai ragione: se ho capito bene Pesonen ha rimosso il
supporto "diretto" per floppy e CD ROM il 12 Marzo del 2000...  (vedere il
changelog).