[zxspectrum] Re: RealSpectrum

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Dec 2006 15:38:26 +0100

At 15.34 31/12/2006, you wrote:

Ciao a tutti e tanti auguri per il 2007!

Hi Luke!  May the Force be with you!  :-D

Che ne sai che non sto per passare al Lato Oscuro... :D

>Oh mannaggia, non l'avevo mai sentito... strano che mi sia passato sotto il naso un nuovo emulatore senza che me ne sia accorto.

http://www.chuntey.com/eightyone/

Mi raccomando prendi l'ultima versione di test, cerca bene nella pagina (come nel caso di RS32, se lo volessi provare). Emula anche DISCiPLE e +D, anche se non con il RealDisk (che ancora oggi resta appannaggio esclusivo di RS, muahahaha!). Per il dump eventualmente puoi ancora usare RS32 (occhio al driver menzionato in rs32.txt).

Buono spulciamento! ;)

Luca