[zxspectrum] Re: Re[2]: Problemi email

  • From: "Mario" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "aticatac70" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Jan 2016 18:01:50 +0100

Perché dovrebbe? Non credo dipenda da Freelists. Secondo me è sempre quel dannato DMARC, maledetto chi se lo è inventato. Non aveva niente di meglio da fare, che so... coltivare carciofi?

mi sono reiscritto con un account di libero perche' sono sicuro che il dmarc viene supportato, se guardi nelle intestazioni delle mie mail ci trovi anche il dkim signature, la firma con la quale il server sigla ogni singolo messaggio valido (non di spam). La cosa veramente strana e' che sono iscritto su un'altra lista di freelists e il redacted sender non esce ne a me e tantomeno ad altri membri con account di libero.. me ne faro' una ragione :)

ciaoo
Mario

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it
The EMG Music page: http://www.emagsoftware.it/emgmusic