[zxspectrum] Ramsoft ed altro

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2008 21:24:09 +0100

Ciao ragazzi anche se ultraquarantenni,
sono stato lontano dalla lista in maniera forzata, l'account email.it fa le bizze e mi tocca scrivere da gmail..

Ho appena appreso del sito Ramsoft, come gli altri mi spiace ma ho la speranza che magari tra 5-10-20 anni il progetto verra' ripreso, girera' si su windows 35 ma che fa, alla fine ( e alla vecchiaia) avremo RealX :-) Per rispondere a BBK: Gianni, stavolta non potremo venire a Varese, da meno di 2 mesi sono diventato papa' di una bella bimba, si spera sinclairista e non ex-commodoriana come la mamma :-) Purtroppo la pargola assorbe l'80% di cpu e se continua cosi' comincero' a swappare come Windows Vista :-( spero per l'anno prossimo..

A presto
Ciaooo