[zxspectrum] Re: RUN n. 15, era Aquarius Edizioni Srl

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Feb 2015 17:14:33 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 16/feb/2015, alle ore 16:55, Enrico Maria Giordano

> Senza dubbio!

Ok, allora organizziamoci.

Per la duplicazione delle cassette ci pensa Simone col suo Amstrad ... pardon,
Sinclair ZX Spectrum 128+2 col registratore migliore al mondo! ;-)

Passiamo ai contenuti.
Cosa ci vedreste bene dentro 30 anni dopo?

Mi pare che Eugenio avesse in cantiere qualcosa del genere. Accetti
collaborazioni da ex-lettori o solo dal vecchio gruppo storico della redazione?
Personalmente sono disposto anche a fare pacchetti ed incollare francobolli. ;-)

Carlo