[zxspectrum] Re: RIF: zxspectrum Digest V3 #168

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Jul 2006 17:42:56 +0200

On Monday, July 03, 2006 5:01 PM [GMT+1],
Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx> wrote:

Un emulatore DEVE essere perfetto :)

:-)

All'incontro di Madrid gli Spagnoli mi spiegavano il loro punto di
vista: vorrebbero un clone che fosse un rimpiazzo fedele
dell'hardware classico, che tutti posseggono, piuttosto che impiegare
gates preziosi per aggiungere features moderne per le quali poi
nessuno scrivera' software.

Direi di essere abbastanza daccordo, anche se poi in pratica temo di aver fatto diversamente. E` l'unico modo per avere un clone sul quale far girare qualsiasi cosa, mentre io sto continuando a trovare piccoli particolari da perfezionare (credo di non dire niente che non fosse previsto, dicendo che ho appena modificato l'interfaccia tape in modo da far funzionare quel malefico abu simbel :-) ).

Al limite un circuitino da inserire nello
zoccolo della ULA originale per permettere di riparare gli Spectrum
anche quando non si troveranno piu' Ferranti in circolazione...

Carina, come idea. Non ci ha ancora pensato nessuno?

Ciao!

Sponsor:
Vinci 100 giorni di Sheba: In palio tanti set di prodotti Sheba per la gioia del tuo gatto! Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5267&d=3-7