[zxspectrum] R: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: Normalità e oggettività, era Precisazioni

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 15:39:54 +0200

....e meno male che siete grandi amici e che vi conoscete da oltre 20 anni ^_^

SHHHH...sto zitto...meglio :-)

Scherzo naturalmente.

Dai che siamo quasi una famiglia!!!

Adesso vi faccio sorridere (forse)....:

W Sinclair (e tutti OLEEEE')

W Commodore (e MAX OLEEE')

W Amstrad (e Simone OLEEE'''' mica troppo però!)

W la Disciple/Plus D (e quasi tutti OLE''''")

W l'OPUS Discovery (e Carlo OLE''''), grande iniziatore del floppy SERIO x
Speccy, non c'è dubbio!!!

W Realspectrum (e tutti OLE''', mi converto anche io dai!)

W Spectaculator (e tutti...BUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHH..., mi ci metto anche io
dai....)

W mia NONNA IN CARIOLA (e tutti.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

W le ventenni (e Max....OLEEEEE''''')

W le scansioni (e Max...OLEEEEE''')

W i floppy MGT di Simone irrecuperabili (e Max...OLEEEE''')

W le riviste di elettronica, edicola, ed altro da scansire (e Max...OLEEE''').

W i TZX da fare (e Cesare OLEE'''')

W SQUONK (e Cesare ed io...OLEEE'''')

W i Ramsoft (e tutti....OLEE'''')

ABBASSO OUTSOFT quel piratone maledetto che ne sa una + del diavolo e che è
pure lui duro de coccio (e tutti..........MA
VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!)

Dai che la vita è bella!!!

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206