[zxspectrum] R: [zxspectrum] WOS non più aggiornato: quale futuro?

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jul 2014 09:14:17 +0200

Si era già perfettamente capito da come si è comportato il buon Martijn
durante la precendente lunga pausa.

Che dire…più che strano mi sembra abbastanza assurdo…

Anche perché altri siti, per fortuna, spagnoli si stanno aggiornando e
stanno dando molte soddisfazioni.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206