[zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: R: Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Feb 2015 11:06:56 +0100

Per il mercato degli Home Computer ZZAP ne è la prova schiacciante.

Priva con le edizioni Jacksons era tutto più libero…come con RUN…

Sto postando tutto questo per far ricredere a chi ancora aveva dei dubbi che
la brutta bestia Commodore + importatori SW (e tra poco vi svelo un altro
segreto appena scovato…) erano tutti d’accordo…