[zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Prima o poi la "belle arti" bloccherà il traffico dei pezzi da museo :)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Jun 2015 20:13:58 +0200

Infatti è ORRIPILANTE esteticamente…soprattutto la tastiera alta 2 metri ed i
mouse a tavoletta di cioccolato ;)

Un Biscottone esagerato…

Ma per allora era davvero una novità ;)

Certo che di fianco al gommoso…nel 1983…non lo guardava nessuno il LISA
(giuro!!!).

Floppy da 3,5” pollici però neh!

E la risoluzione…il sistema a finestre…notevole…erano appena stati in Xerox
qualche anno prima…ed hanno scopiazzato tutto ;)

La sapete la storia di com’è NATO…Windows 1.0? ;)

Se non la sapete ve la racconto…ha dell’incredibile ^_^