[zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Bodrato Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Dec 2004 12:12:38 +0100

>Forse sarebbe vero se usassimo *solo* quelli.

E' proprio quello, il punto.
Non fossi abituato ad aggiustarmi le cose da solo avrei molte + difficoltà
anche con le tecnologie recenti.

..ho fatto una full-immersion nei PocketPC:  li ho trovati affascinanti e pieni
di "trucchetti" da scoprire.  Non ho provato a buttarci su Linux, ma sono
uscito vivo da una sessione di compilazione con i tool Microsoft, che non sono
affatto di bocca buona (vanno forzate un paio di impostazioni sul linker e
individuata la CPU corretta).
Ho al fianco un iPAQ e un QTEK, con versioni di OS differenti.. per trasferire
alcuni programmi ho persino usato PocketDOS e ARJ, in modo da ingannare
ActiveSync che voleva convertire le bitmap a tutti i costi !