[zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: Memoria contesa e velocità....

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 May 2015 12:16:47 +0200

Sì ma allora gli Spagnoli come facevano a giocare a tutti i titoli Speccy che
pubblicavano se avevano quasi tutti degli INVES in casa?

Sarà per questo che hanno adotattato TUTTI o quasi la tecnica dello SCROLLO a
CUBI di 8x8?

Si scoprirebbe un ALTARINO non da poco ^_^

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206