[zxspectrum] R: zxspectrum Digest V6 #237

  • From: "mauro.folgori@xxxxxxxxxx" <mauro.folgori@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Nov 2009 09:43:32 +0100 (CET)

Salve,

mi sono iscritto in quanto sabato us svuotando un armadio in
cantina dai miei è saltato fuori il mio primo computer: lo ZX Spectrum
(48k) in scatola e con i suoi accessori.

Da qui una valanga di
emozioni. A vederlo dall'esterno sembra in ottime condizioni, provo a
collegarlo alla tele ma non riesco a sintonizzare bene il canale,
impegna il 36 (...e sembra anche il 35) ma non si vede la riga comandi
e balla tutto.

Il televisore non ha la regolazione della sintonia
fine.

Dove posso trovare le informazioni per sintonizzare
correttamente il mio ZX, e se devo aprirlo dove trovo le istruzioni su
come aprirlo?

Qualcuno può fornirmi indicazioni?

Grazie,

Mauro Folgori