[zxspectrum] R: [super-OT a rischio mio bannamento] C64 new releases

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Apr 2015 08:33:29 +0200

;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Massimo Raffaele
Inviato: venerdì 17 aprile 2015 00:01
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] [super-OT a rischio mio bannamento] C64 new releases

Ciao :-),

ultimamente stanno uscendo anche nuovi programmi per C64.

Non hanno la qualità delle produzioni Spectrum, però qualcosa si muove.

Per quanto riguarda un remastering invece questo è molto bello (Ultima IV):
http://magervalp.github.io/2015/03/28/u4-remastered-teaser.html

La nuova grafica è grandiosa, comparata alla vecchia. Non trovate?

(solo un giudizio estetico, niente flame :-), è il rispetto per un vecchio
"nemico")