[zxspectrum] R: chi sara' presente a vicenza e varese

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Mar 2006 10:19:02 +0100

Io sarà a VR2006, ma non a Vicenza.
E mi prenoto x una copia del DVD con tutto lo scibile per lo Speccy e per il
C64.
Per Amiga dovrei avere praticamente tutto, almeno tutto quello che à passato
sul mulo...

Grazie Davide!
Ma il DVD+/-R (almeno il supporto fisico e la relativa e odiosissima tassa
siae) te lo voglio pagare.

Ciao,
Eugenio