[zxspectrum] R: ZX Vega: ecco cosa non mi quadrava

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jul 2015 17:13:30 +0000 (UTC)

Vuoi dirmi che l'avevano proposto con la classica fascetta arcobaleno e poi
invece gli utenti non l'hanno voluta?!? Ah! Qui mi crolla un mito! Come hanno
potuto imbastardirlo con la grafica del Plus? Al limite potevano riposizionarla
meglio. Lo specy era pieno di colore!!

- From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
- To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
- Date: Sun, 19 Jul 2015 16:23:58 +0200
Qui sono state scelte degli utenti ;)

Come l’inserimento dei 4 (mi pare) mini tastini che prima non c’erano.

In effetti io lo preferisco di gran lunga così esteticamente.